Marzia Bondoli Nielsen

Meeting Your Eyes

venerdì 24 Maggio 2019 ore 20:00

sabato 25 Maggio 2019 ore 20:00

Teatro Rasi

Progetto fotografico che indaga la connessione che si crea tra le persone e la disconnessione dal Tempo come lo viviamo normalmente. Cosa succede quando ci colleghiamo visivamente con una persona per alcuni minuti? Quali reazioni abbiamo dentro e fuori di noi? E se stiamo a contatto con noi stessi in quel momento, come cambia la nostra percezione del tempo?

I partecipanti saranno disposti in coppia e invitati a guardarsi negli occhi per un tempo stabilito.
La restituzione dell’esperienza avverrà attraverso un video proiettato il 26 maggio presso la Biblioteca Classense e un libro d’artista con le foto scattate durante il progetto, che verrà pubblicato nei mesi successivi.

Meeting your Eyes avrà luogo il 24 e 25 maggio presso il Teatro Rasi.
Ogni sera sono previste 3 sessioni: 20.15 – 20.30 – 20.45.
Data la disponibilità limitata di posti si consiglia la prenotazione:
tel 335.7527507
mail marziab@gmail.com

Marzia Bondoli Nielsen è nata a Ravenna nel 1977, si è laureata in Lingua e Letteratura Portoghese a Bologna, e ha approfondito lo studio della fotografia negli ultimi undici anni, soprattutto come ricerca personale. Le sue immagini parlano della trasformazione che avviene all’interno di noi, di come in poco tempo può cambiare tutto e come ciò si può registrare in fotografia attraverso un vero e proprio atto performativo. Espone in varie mostre collettive (YoUn1co – Bologna, Bottega Immagine – Milano, Lilith – Ravenna), nella mostra personale, Four Minutes, presso la galleria Lilith di Ravenna nel 2016 e partecipa a POLIS Teatro Festival 2018 con il progetto partecipativo Spectator.

https://marziabondoli.com/