L’esito del laboratorio BEYOND BOUNDARIES

Siamo felici di presentarvi l’esito, in forma di video, del laboratorio BEYOND BOUNDARIES, ideato per incentivare la sensibilizzazione sui temi urgenti della contemporaneità attraverso l’incontro con i linguaggi teatrali contemporanei, realizzato da ErosAntEros – POLIS Teatro Festival in collaborazione con la Fondazione Flaminia e dedicato agli studenti e alle studentesse della Laurea Magistrale in International Cooperation on Human Rights and Intercultural Heritage (I-Contact) del Dipartimento di Beni Culturali dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna (sede di Ravenna).

Dopo due mesi di incontri in presenza e online, Dior Guidet Aitkins, Farzad Ghotaslou, Gintare Bieliauskaite, Ludovica Rizzi e Rebecca Rapparini hanno dato forma alle idee condivise con gli altri partecipanti all’interno di questo video.

Grazie ancora a tutti gli studenti e le persone che sono intervenute nel video per aver reso possibile questa esperienza.

Grazie anche alla prof.ssa Furia e al Campus di Ravenna – Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per questa preziosa collaborazione.

LINK AL VIDEO: https://youtube.com/watch?v=lc3UuKvahyA