Dopo la performance Posseduto – un monologo collettivo di She She Pop, si terrà un incontro tra la compagnia e Gianni Manzella.

Gianni Manzella è scrittore, saggista, studioso indisciplinato del teatro vivente e altro ancora. Ha scritto e curato libri dedicati alla scena contemporanea, fra i quali Hölderlin Rifrazioni (1992); La bellezza amara. Arte e vita di Leo de Berardinis (2a ed. 2010); La possibilità della gioia. Pippo Delbono (2017). Le sue cronache teatrali escono da molti anni sulle pagine del quotidiano “Il manifesto”. Ha dato vita alla rivista di cultura e politica delle arti sceniche “art’o”.

She She Pop è un collettivo femminista di arti performative con sede a Berlino, emerso negli anni ’90 dall’Istituto di Studi Teatrali Applicati di Giessen.

I membri si considerano autori, drammaturghi e performer della loro azione scenica.
L’inserimento della propria autobiografia è innanzitutto un metodo, non uno scopo del lavoro. She She Pop pratica una forma di teatro impegnata nella sperimentazione. Usa il palcoscenico come luogo pubblico assoluto: qui si prendono decisioni, si testano modi di parlare e sistemi sociali, si provano o si scartano espressioni e rituali sociali. She She Pop vede il suo compito come una ricerca dei limiti sociali della comunicazione – e di andare oltre lo spazio protettivo del teatro, sia in termini specifici che artistici. Il teatro si trasforma in uno spazio di comunicazione utopica. Anche al pubblico viene spesso attribuita una funzione speciale: tutti i lavori di She She Pop sono esperimenti o dimostrazioni di prove che non sarebbero valide senza gli spettatori.

She She Pop celebra il suo 25esimo anniversario nel 2018. I membri sono: Sebastian Bark, Johanna Freiburg, Lisa Lucassen, Mieke Matzke, Ilia Papatheodorou, Berit Stumpf, e Elke Weber. Ex membri sono: Fanni Halmburger, Claude Jansen, Katharina Oberlik e Anja von Steht.

La casa di produzione internazionale HAU Hebbel am Ufer è sempre stata coproduttore e partner di She She Pop a Berlino dal 2003. Inoltre, è presente una larga rete di partner in Germania e all’estero: Munich Kammerspiele, Schauspiel Stuttgart, Schauspiel Leipzig, Kampnagel Hamburg, Forum Freies Theater in Dusseldorf, Mousonturm Frankfurt / Main and Kaserne Basel, brut Wien, Theatre de la Ville / Festival d’Automne de Paris, Festival Kyoto Experiment Archa Theatre Prague, Prague German language Festival e the Konfrontationen Festival Lublin and Festival delle Colline Torinesi Turin / TPE – Teatro Piemonte Europa.