SOSTIENI i progetti partecipativi di POLIS 2019!

Anche quest’anno POLIS favorisce l’incontro tra il teatro e la società attraverso molteplici azioni partecipative. A partire dalla primavera, ErosAntEros semina sul territorio diverse collaborazioni e iniziative per coinvolgere attivamente i propri concittadini: tra esse una campagna di CROWDFUNDING per permettere ai cittadini di sostenere direttamente il festival che, nonostante il grande entusiasmo del pubblico e il sostegno di enti pubblici, non gode ancora di risorse sufficienti.

In particolare si vuole agevolare la realizzazione di alcune iniziative innovative di carattere sociale e partecipativo:

BIGLIETTI SOSPESI

Un progetto con il quale si vuole permettere a tutti di avere accesso alla cultura teatrale.

LO SGUARDO IN OPERA. Laboratorio di scrittura critica e creativa

Un laboratorio per gli studenti universitari di Ravenna che vuole creare un osservatorio critico del festival sotto la cura della docente e critica teatrale Silvia Mei.

→ LIBRO D’ARTISTA SPECTATOR

Realizzazione del libro d’artista Spectator contenente i ritratti fotografici degli spettatori che durante POLIS Teatro Festival 2018 hanno partecipato all’omonimo atto fotografico partecipativo di Marzia Bondoli Nielsen. La sua prima presentazione pubblica è prevista il 26 maggio, alla Sala Muratori della Biblioteca Classense.

La campagna resterà aperta su Eppela fino al 6 maggio al link: https://www.eppela.com/polis